header
AVVISO ESPLORATIVO - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE INCARICO REVISORE PDF Stampa E-mail

E' stato pubblicato l'AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISORE DEI CONTI UNICO A FAVORE

DELL’ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA

PROVINCIA DI NUORO – RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

Consulta l'avviso

 
COMUNICAZIONE ELETTI CONSIGLIO DELL'ORDINE 2021/2025 PDF Stampa E-mail

SI COMUNICANO I RISULTATI DEGLI ELETTI A SEGUITO DELLE VOTAZIONI

PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE 2021/2025:

 

1)            Barca Anna Agata

2)            Cossu Francesca

3)            Fadda Renato

4)            Ibba Enzo

5)            Prina Pietro

6)            Rubanu Francesco

7)            Sanna Giuliano

8)            Sioni Donatello

9)            Ledda Fabrizia

 
ELEZIONI CONSIGLIO DELL'ORDINE 2021/2025 PDF Stampa E-mail

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS ELEZIONI CDO 2021/2025

PUBBLICATA LA LISTA DEI CANDIDATI

 

Si comunica che a seguito delle votazioni

per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine,

quadriennio 2021/2025 in prima convocazione,

è stato raggiunto il quorum e domani 4 settembre

alle ore 9.30 si procederà allo spoglio

delle schede votate.

______________________________________________________________________

 

Visto il DPR 169/2005, le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, visto il Regolamento  sulle procedure elettorali con modalità telematica o mista, telematica e in presenza, per il rinnovo dei Consigli Territoriali degli ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali (art. 31 del Decreto Legge 28/10/2020 n.137 convertito in Legge 18/12/2020 n.176),pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero di Giustizia n° 10 il 31 maggio 2021   sono indette alla data del 19 agosto 2021 in modalità telematica.

 

Per effetto del DPR 8 luglio 2005, n. 169, le elezioni prevedono tre votazioni: la prima valida se avrà votato almeno la metà degli aventi diritto, la seconda valida se avrà votato almeno un quarto degli aventi diritto, la terza valida qualunque sia il numero dei votanti.

Stante il fatto che alla data di indizione delle elezioni il numero degli iscritti all’Albo è di 312, di cui 2 sospesi e 4 iscritti alla sezione B, la nuova disciplina prevede che il Consiglio sia composto da 9 membri, di cui n. 8 eletti tra gli iscritti alla Sez. A e n. 1 eletto tra gli iscritti alla Sez. B.

 

Il voto telematico può essere espresso da ciascun iscritto avente diritto da qualunque postazione informatica fissa o mobile collegata ad Internet, nei giorni stabiliti dal Consiglio dell’Ordine Territoriale dedicati al voto telematico. È responsabilità del votante munirsi di dispositivi tecnicamente idonei alla connessione per procedere al voto telematico. L’eventuale carenza del dispositivo che impedisca al votante di esprimere il proprio voto non determina compromissione della procedura di elezione con modalità telematica da remoto, né implica oneri o responsabilità a carico del Consiglio dell’Ordine Territoriale.

Previa autenticazione sul Sito Istituzionale del CONAF, utilizzando le credenziali che verranno inviate successivamente, ogni votante può accedere al seggio telematico di pertinenza e, dopo il riscontro della titolarità del diritto di elettorato attivo attraverso i dati presenti sul SIDAF, può esprimere in modo segreto e univoco la propria preferenza elettorale per l’elezione del Consiglio dell’Ordine Territoriale di appartenenza.

Possono essere espressi n. 8 voti per iscritti alla sez. A e n. 1 voto per iscritti alla sez. B dell’albo.

Il sistema di voto rende al votante, in via esclusiva e riservata, una ricevuta attestante l’avvenuta espressione del voto

Le candidature redatte come da fac-simile allegato e disponibile sul sito internet vanno inviate a mezzo PEC al consiglio dell’Ordine Territoriale fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC al Consiglio dell’Ordine entro e non oltre le ore 12:00 del 26 agosto 2021 all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. a pena di esclusione. Il consiglio dell’Ordine Territoriale ne assicura l’idonea diffusione presso il seggio telematico per l’intera durata delle elezioni.

 

Il Consiglio, in data 15 luglio 2021, ha stabilito che la votazione avverrà in modalità Telematica:

 

La prima Votazione avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno giovedì 2 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

e dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno venerdì 3 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas.

 

In mancanza del raggiungimento del quorum stabilito per la validità della prima votazione (50% degli aventi diritto) avrà luogo la 2ª Votazione nei giorni di seguito indicati

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno sabato 4 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno lunedì 6 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno martedì 7 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno mercoledì 8 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

 

In mancanza del raggiungimento del quorum stabilito per la validità della seconda votazione (25% degli aventi diritto) avrà luogo la 3ª Votazione nei giorni di seguito indicati

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno giovedì 9 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno venerdì 10 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno sabato 11 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno lunedì 13 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel giorno martedì 14 settembre 2021 presso la piattaforma Polyas

 

Sarà cura degli aventi diritti al voto verificare, tramite la consultazione del sito www.agrfornuoro.it nella homepage, sezione notizie il raggiungimento del quorum e l’eventualità di ricorrere alla 2ª o alla 3ª votazione.

Si confida nella partecipazione dei/delle Colleghi/e.

F.to Il Presidente

Simona Tidu, Dottore Forestale

 
Specifiche riguardanti la convocazione Assemblea Annuale degli Iscritti. PDF Stampa E-mail

Prot. n°659/AI/2020                                                                                                                                                        Nuoro, 10/09/2020

A tutti gli iscritti all’Ordine

Loro sedi

Oggetto: Specifiche riguardanti la convocazione Assemblea Annuale degli Iscritti.


Facendo seguito alla convocazione per l’Assemblea annuale degli Iscritti, ns prot. 589/AI del 30/07/2020, prevista per il giorno VENERDÌ 18 SETTEMBRE ALLE ORE 15:30 si comunica che, ai sensi della Circolare CONAF n.16 del 31/03/2020 recante “COVID –19: provvedimenti relativi allo svolgimento delle attività amministrative, dei consigli di disciplina, dei procedimenti pendenti, delle procedure contabili, delle procedure concorsuali e delle modifiche delle piante organiche_INFORMATIVA” tenuto conto delle attuali necessità di prevenzione e gestione dell’emergenza Covid-19, la stessa si terrà in videoconferenza su Zoom.

Per poter accedere alla videoconferenza si dovrà cliccare sul seguente link

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_aAZGptl2T6ySoJOGBd04CQ

ID 842 4675 3436

PSSW 147650


Sarà necessario registrarsi inserendo nome, cognome e un indirizzo e-mail.


Cliccare sul link

Se non è già installata, effettuare il download dell’app di zoom.


Al momento dell’accesso verrà effettuata l’autenticazione dell’iscritto da parte degli amministratori ai fini della registrazione e della successiva attribuzione dei relativi CFP.

Al termine della discussione del Bilancio verrà richiesto specifico parere sull’approvazione all’interno della chat. Il singolo voto andrà espresso solo ed esclusivamente via chat, riportando un’unica scelta tra:

  • SI
  • NO
  • ASTENUTO


Solo ed esclusivamente quando verrà comunicato, potranno essere formulati eventuali quesiti tramite la funzione D&R (Q&A) ai quali verrà data risposta in diretta.

Qualsiasi altro chiarimento o ausilio potrà essere fornito contattando la Segreteria dell’Ordine.

 
Convocazione Assemblea Ordinaria Iscritti 2020 PDF Stampa E-mail

Prot. n°589/AI/2020                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Nuoro, 30/07/2020

A tutti gli iscritti all’Ordine

Loro sedi

Oggetto: Convocazione Assemblea Annuale degli Iscritti.

Gent.mo/a Collega,

Ai sensi della legge 3/76 (ordinamento professionale del Dottore Agronomo e Dottore Forestale) e ss.mm.ii. la S.V. è convocata l’ Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Nuoro il giorno giovedì 17 settembre alle ore 23:30, in prima convocazione, ed il giorno VENERDÌ 18 SETTEMBRE ALLE ORE 15:30 in seconda convocazione presso la sede che verrà comunicata successivamente, tenuto conto delle norme di prevenzione e gestione dell’emergenza Covid-19, con il seguente Ordine del Giorno:

ü  Relazione del Presidente del Consiglio dell’Ordine Simona Tidu, Dottoressa Forestale;

ü  Relazione del Consigliere Tesoriere dell’Ordine Francesco Piras, Dottore Agronomo;

ü  Discussione ed Approvazione del Bilancio Consuntivo 2019;

ü  Discussione ed Approvazione delle rettifiche al Bilancio Preventivo 2020 approvato dall’Assemblea ordinaria degli Iscritti il 13/12/2019.

Ai sensi della normativa vigente, i documenti contabili approvati in Consiglio dell’Ordine nella seduta del 26/06/2020 saranno depositati dalla data del 31/07/2020 presso la segreteria dell’Ordine e pubblicati sul sito web, nella sezione Amministrazione Trasparente.

Ricordiamo, come già comunicato negli avvisi precedenti, che gli Iscritti potranno recarsi presso la sede dell’Ordine, solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico al fine di contingentare gli ingressi, pertanto, considerata la situazione legata all’emergenza sanitaria, qualsiasi osservazione ai documenti del Bilancio potrà pervenire anche mediante e-mail o pec.

Per Il Consiglio dell’Ordine

F.to Il Presidente

Simona Tidu, Dottoressa Forestale

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 6